![]() | ![]() | Chi Siamo / Sei uno Psicologo? Attiva la tua pagina personale! |
| |||||||
| Spazio presentazioni Sei nuova/o del forum? Qui puoi lasciare una tua presentazione... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neofita Lo Psicologo Nicotra Angelo lavora in via Nazionale, 311, Guardia (Acireale) - 95024 | Dott. Angelo Nicotra
Buongiorno a tutti, mi chiamo Angelo Nicotra e sono uno psicologo. Esercito la professione privata a Acireale (CT) e Paternò (CT). Mi occupo di Aiuto Psicologico, Promozione del Benessere e Prevenzione del Disagio rivolti al singolo, alla coppia e alla famiglia. |
| | |
|
| |
| | #2 (permalink) |
| Partecipante Affezionato Su B4U dal 10-07-2007 | Riferimento: Dott. Angelo Nicotra
Piacere di conoscerla Dott. Nicotra! Io scrivo da un paese vicino, avrò molte cose da chiederle, visto il settore del quale si occupa...
__________________ parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore la vita è come un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. ” |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |